Credito per Tre 5.0: finalmente con caricamento automatico in background!
TweetSiamo lieti di annunciare che è disponibile su App Store la versione 5.0 di Credito per Tre!
Finalmente Credito per Tre include il caricamento automatico dei dati in background!
Proprio così: non sarà più necessario fare click sul pulsante “Aggiorna” per avere i propri dati aggiornati: sarà Credito per Tre ad occuparsi di tutto. La vostra preoccupazione sarà solo ed esclusivamente quella di visualizzare (quando volete) le vostre soglie!
E non è tutto! Non saranno solo le soglie ad aggiornarsi, ma tutte le sezioni che avete selezionato in “Cosa caricare?” (menù in alto a destra). Potrete così mantenere aggiornati tutti i vostri dati, senza pensieri, e senza preoccuparsi della lentezza nel caricamento: con iOS 5 troverete sempre i dati aggiornati nel Centro Notifiche!
C’è di più! L’abilitazione di questa funzionalità non richiede alcuna configurazione!
Vi basterà abilitarla al primo avvio, oppure successivamente tramite “Dati di accesso” (menù in alto a destra).
Per implementare questa funzionalità in modo da rispettare le specifiche richieste da Apple e ottimizzare al massimo la durata della batteria, abbiamo scelto di lanciare gli aggiornamenti automatici ad ogni cambio significativo della propria posizione, a non meno di un’ora e mezza l’uno dall’altro.
Dai nostri test, l’impatto sulla durata della batteria è minimo, in quanto il GPS non viene attivato, ma viene sfruttata la posizione ottenuta tramite le celle di rete cellulare, alle quali il vostro iPhone o iPad deve necessariamente agganciarsi.
Nota: non ci è permessa, rispettando le regole di App Store, l’implementazione del caricamento automatico a scadenze temporali pre-impostate (ad es.: ogni ora).
Oltre all’implementazione di questa funzionalità, abbiamo modificato radicalmente il sistema di caricamento dei dati, rendendolo ancora più efficiente, e abbiamo risolto i problemi che ci avete segnalato.
Continuate a supportarci con una recensione su App Store, è il miglior ringraziamento che possiate darci!