Problemi di funzionamento per Credito per Tre [AGGIORNATO x2 – CON VIDEO]
TweetGentili utenti,
stiamo ricevendo in questi giorni migliaia di eMail relative al mancato funzionamento di Credito per Tre.
Come già comunicato via eMail, i problemi dell’applicazione dipendono dal sito Tre, nella sua area clienti, che, negli ultimi 10 giorni, non funziona correttamente. I tempi di risposta sono al di fuori del normale (possono volerci anche 1-2 minuti per il caricamento di una pagina), e, dopo il caricamento, nella maggior parte dei casi viene restituito un errore. Potete verificarlo voi stessi cliccando qui.
L’applicazione utilizza il sito Tre per recuperare i dati di vostro interesse, in quanto non esiste altro metodo. Finchè Tre non risolverà i problemi citati, l’applicazione non potrà funzionare correttamente.
Non possiamo intervenire in alcun modo per poter risolvere il problema: Credito per Tre funziona correttamente, in quanto nessuna modifica alla struttura del sito Tre è stata fatta.
Grazie per averci scelto,
Staff GenialApps
Aggiornamento: abbiamo realizzato un video che dimostra che il problema è di 3.
Aggiornamento x 2: Alle ore 15.41 del 17/02/2011, il sito 3 risponde in modo velocissimo e l’applicazione funziona alla perfezione. Vi invitiamo a modificare le vostre recensioni su App Store nel caso in cui il problema fosse risolto anche per voi!
Cosa fate fare le segnalazioni se poi non rispondete almeno con una mail? Ho provato a cliccare su “qui” in questa pagina. Sono andato sul sito della TRE e funziona tutto alla perfezione. Quindi smettete di dire str…te e cercate di mettere a posto l’applicazione altrimente devo proprio convincermi che è meglio che vi date all’ippica visto che non sapete trovare una soluzione al problema. Firmato un programmatore di software.
Dato che ci sono molti utenti che sostengono che il sito 3 funzioni perfettamente, a breve sarà disponibile un video con tanto di cronometro durante il caricamento delle pagine.
Il video è stato pubblicato.
Considero il commento di franco alquanto inopportuno, fuori luogo e sopratutto offensivo nei confronti dei sviluppatori di quest’app.
Mi volevo anche congratulare con voi, l’app è molto curata sia graficamente ed ha un’infinita di opzioni realmente utili, sono soddisfatto come vs. cliente del lavoro che fate, anche se qualche volta, raramente, ha qualche problemino poi torna sempre tutto apposto, problemi che sicuramente nel 90% dei casi è colpa della 3.
Ps. non cambierei la vs. app per credito con nessun’altra 😉
La colpa e della 3,che manda la pass per sms quando si sà che l’iPad non li legge.
Ho seguito il vostro suggerimento ed ho messo la usim nell’iphone ma non c’era nessun sms.
Insomma ho acquistato la vostra app e non serve a niente.
E’ sufficiente eseguire nuovamente la registrazione (o fare richiesta di recupero password) con la USIM inserita nell’iPhone. L’SMS viene ricevuto dall’iPad ma rifiutato, quindi la rete lo considera come consegnato e sull’iPhone non risulterà nulla.
E’ possibile, inoltre, contattare il servizio clienti per ottenere la password via eMail!